Domenica 27/05/2007 - Giovanissimi
A.C.D. La Rocca Monselice - Noventa Calcio S.S.D. 0 - 1

GOL:  25' st Nalesso

La Rocca Monselice
 
Battistella
Sguotti
Giorio
Spiandore
Ponetto
Giosuato
Saggese
Brigo
Cogo
Garbin
Bernuzzo
 
(Simonetto, Fiorati, Callegaro,
Borasco, Montecchio)
  
All. Biasiolo
Noventa
 
Rossetto
Afritas
Cappelletto
Frasson
Favero
Ribuoli
Dengo
Cesaro
Zambotto
Nalesso
Pulze
 
(Fasolo, Busetto, Moro, Luvibudulu,
Rizzato)
  
All. Salvo

 Arbitro: Bellucco di Conselve
 
Ammoniti: Dengo (N) 

Nel giro di due giorni La Rocca Monselice e Noventa si affrontano per due volte e in entrambe le occasioni è il Noventa ad avere la meglio. La sera precedente le due formazioni si erano affrontate nella finale del Torneo di Santa Maria di Sala e il Noventa aveva vinto per 3-1. Sul campo di Solesino però siamo ancora ai quarti di finale, a testimonianza della qualità delle squadre iscritte, e La Rocca cerca la rivincita dopo la cocente sconfitta della sera precedente. 
I neroverdi si impegnano e lottano, ma fanno fatica ad arrivare dalle parti di Rossetto con le due bocche da fuoco Cogo e Garbin, entrambi nelle prime posizioni della classifica marcatori, che non vengono servite a dovere dai propri compagni di squadra.
Alla fine il Noventa ha la meglio con il minimo scarto grazie alla realizzazione di Matteo Nalesso. Nalesso che può essere considerato anche il giocatore più sfortunato dei biancoverdi avendo colpito un incrocio dei pali nel primo tempo e un palo al trentesimo del secondo tempo. Ora per il Noventa la strada per la finale dovrà passare per l'ostacolo Vigontina.



Malachin Enrico Maria

Copyright 2006 - U.C. Solesinese