Domenica 27/05/2007 - Giovanissimi
Abano Calcio - A.C.D. Albignasego Calcio 1 - 2

GOL:  3' pt Gelain (AL), 12' pt Rauccio (AB), 7' st Pianta (AL)

Abano Calcio
 
Maregotto
Fasolato
Maistrello
Grigio
Fortin
Rampin
Francescato
Michelotto
Rauccio
Ravajoli
Magarotto
 
(Polito, Aghito, Comis, Cazan,
Scarso, Silvestrin)
  
All. Michelotto
Albignasego
 
Ruzza
Gomiero
Zanella
Gelain
Gastaldello
Bottaro
Carpanese
Scalabrin
Pianta
Dalla Vigna
Locrati
 
(Barella, Tomasetto, Marzotti,
Aiyowieren, Casotto, Bisetto)
  
All. Ragona

 Arbitro: Rigato di Conselve 

Seconda serata di semifinali per la categoria giovanissimi fra Abano e Albignasego. Abano giunto primo nel girone D dopo che si è dovuti ricorrere al sorteggio, mentre l'Albignasego è giunto secondo nel girone C alle spalle della Rocca Monselice.
Parte forte l'Albignasego che già al terzo minuto di gioco si porta in vantaggio con Gelain che su una palla spiovente anticipa il portiere Maregotto che non è perfetto nell'uscita.
L' Abano però non è inferiore agli avversari e al dodicesimo perviene al pareggio con un missile su punizione dal limite da parte di Rauccio che insacca all'incrocio. Su calcio d'angolo l'Albignasego potrebbe tornare avanti su calcio d'angolo ma il colpo di testa di Carpanese viene salvato sulla linea da un difensore aponense.
La ripresa riparte sull' 1-1 ma è di nuovo l'Albignasego a portarsi in avanti con un bellissimo gol di Pianta che in uscita supera con un pregievole pallonetto il portiere.
L'Abano cerca di raggiungere la parità nei minuti finali ma il risultato non cambia e l'Albignasego si qualifica per la semifinale dove incontrerà il Conegliano in quello che sarà un grande match.



Malachin Enrico Maria

Copyright 2006 - U.C. Solesinese