Spettacolare quarto di finale tra La Rocca Monselice e Abano. La gara parte subito a mille e dopo soli quattro minuti i termali passano in vantaggio con Gianmarco Lovisetto autore di una bella conclusione che si infila sotto la traversa.
La Rocca però riesce a raggiungere il pareggio in modo rocambolesco all'ottavo minuto quando Jurgen Dani riceve un retropassaggio da Turetta e il suo rilancio finisce addosso a Riccardo Rossi che era andato a pressarlo. La palla supera lentamente la linea quasi in modo beffardo ed è la rete dell' 1-1.
La partita resta bella e vivace per tutti i restanti minuti, in particolare nel terzo tempo le due squadre cercano di superarsi e a tre minuti dal termine della gara Leustean dell' Abano colpisce la traversa con un tiro da fuori area.
I cinquantasei minuti si concludono in parità e dunque la partita si deve decidere ai rigori. Decisivo l'errore di Mera che colpisce la traversa e la successiva rete di Squarcina.
Ora per l'Abano impegno contro i trevigiani del Conegliano, mentre La Rocca Monselice abbandona il torneo ai quarti di finale con entrambe le proprie formazioni.
|
La Rocca
Parisen gol Zanellato gol Braggiè alto Rossi gol Mera traversa
|
Abano
Salvo gol Leustean fuori Lovisetto gol Brasiliani gol Squarcina gol
|