Spettacolare quarto di finale tra La Rocca Monselice e Abano. La gara parte subito a mille e dopo soli quattro minuti i termali passano in vantaggio con Gianmarco Lovisetto autore di una bella conclusione che si infila sotto la traversa.
La Rocca però riesce a raggiungere il pareggio in modo rocambolesco all'ottavo minuto quando Jurgen Dani riceve un retropassaggio da Turetta e il suo rilancio finisce addosso a Riccardo Rossi che era andato a pressarlo. La palla supera lentamente la linea quasi in modo beffardo ed è la rete dell' 1-1.
La partita resta bella e vivace per tutti i restanti minuti, in particolare nel terzo tempo le due squadre cercano di superarsi e a tre minuti dal termine della gara Leustean dell' Abano colpisce la traversa con un tiro da fuori area.
I cinquantasei minuti si concludono in parità e dunque la partita si deve decidere ai rigori. Decisivo l'errore di Mera che colpisce la traversa e la successiva rete di Squarcina.
Ora per l'Abano impegno contro i trevigiani del Conegliano, mentre La Rocca Monselice abbandona il torneo ai quarti di finale con entrambe le proprie formazioni.
La Rocca
Parisen gol Zanellato gol Braggiè alto Rossi gol Mera traversa
|
Abano
Salvo gol Leustean fuori Lovisetto gol Brasiliani gol Squarcina gol
|