Semifinale
Giovedì 31/05/2007 - Esordienti
A.S.D. Conegliano S. Vendemiano - Abano Calcio 2 - 0

GOL: 17' st Garbin, 2' tt Nenzi

Conegliano
 
Berna
Fantuz
Fontanive
Buffoni
Cason
Fier
Peccolo
Pase
De Luca
Nenzi
Balazs
 
(Garbin, Luna, Anzil, Maso)   
 
 
All. Ragni 
Abano
 
Dani
Squarcina
Coppo
Turetta
Salvo
Lovisetto
Brasiliani
Parlatore
Freddi
Racca
Tresoldi
 
(Pizzigolotto, Saab, Milan,
Maiorino)
      
All. Gazzetta

  Arbitro: Guido Serena di Solesino
 

Ed è il Conegliano la prima finalista del torneo "Città di Solesino" per quanto concerne la categoria esordienti. Per l'Abano invece ci sarà la finale per il terzo posto.
Partono a spron battuto le due formazioni che nei primi cinque minuti collezionano un'occasione per parte. Al quinto minuto il Conegliano colpisce anche un palo con la palla che percorre quasi tutta la linea di porta senza però entrare.
Nella ripresa il Conegliano verso la fine del tempo si porta in vantaggio con Nicolls Garbin che con un forte tiro piega le mani a Pizzigolotto.
All'inizio della terza frazione di gioco grande azione personale di Fabrizio Nenzi che supera in velocità ben tre difensori avversari e infila Dani con un bel tiro sul secondo palo. Al sesto minuto Francesco Pase si conquista un calcio di rigore e va lui stesso alla battuta: Dani è bravo ad intuire la direzione e parare il tiro.
Nei restanti minuti di gioco, l'Abano si sbatte per raggiungere almeno la rete che accorcierebbe le distanze ma Pietro Freddi e compagni non riescono nell'intento.
Appuntamento a sabato sera per le gran finali! 


Malachin Enrico Maria

Copyright 2006 - U.C. Solesinese